About me

Mi chiamo Alessandro e amo leggere e scrivere libri. Sin da bambino mi affascinava il mondo dei romanzi e durante i miei studi mi divertivo a scrivere storie, poesie e tante avventure. Non avendo budget per poter pubblicare i miei pensieri sono andato alla ricerca di case editrici non a pagamento e finalmente il mio sogno si è avverato. 

Questo blog nasce per dare le indicazioni, info e speranze a chi come me era in cerca di un "angelo custode" che mi aiutasse a realizzare il mio sogno. 

Spero di poter condividere con voi, esperienze, opinioni e recensioni sulle miglioro case editrici italiane non a pagamento che sono online.

Non esitate a commentare e inviarmi segnalazioni!

Commenti

  1. Salve anche io ho lo stesso sogno praticamente da sempre... Amo scrivere e il mio più grande sogno è proprio quello di scrivere un'autobiografia... La cosa che mi convince sempre più è che spesso incontro persone che non appena vengono a conoscenza di solo alcuni episodi della mia vita, mi dicono DEVI SCRIVERE UN LIBRO ... Ma non ho le basi o meglio ho un pò di difficoltà su come iniziare... Mi sono decisa a cominciare a buttare giù qualcosa e vediamo cosa esce fuori ... Quindi se hai consigli e suggerimenti sono ben accetti...😃

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari